decathlon 2019
decathlon 2019

Danza&Danza Web

Danza&Danza Web

Shop

TUTTI SULLE PUNTE!

Con le scarpette Relevé di Domyos

1609500.jpg

Fiore all'occhiello della collezione Domyos dedicata alla danza, la Punta Relevé è fatta per adattarsi fin da subito al piede, ideale quindi per chi inizia ad utilizzare le punte o non ha un piede molto forte.

La durezza media della suola, il rivestimento interno simile al silicone che evita lo sfregamento delle dita e rende più morbido l’appoggio del piede, nonchè la punta in microfibra, meno scivolosa del raso, fanno della Relevé una scarpetta molto amata da chi pratica danza.

Testate da 58 ballerine professioniste, tra cui Juliette Gernez dell'Opéra di Parigi che ha partecipato allo sviluppo e ai test, le Relevé si sono dimostrate più comfortevoli e sicure anche di diverse scarpette di marche specializzate, riducendo la sollecitazione del soleo (muscolo estensore della caviglia che partecipa quindi alla salita sulle punte) e quindi lo sforzo del passaggio sulle punte. 

Piccolo vezzo: la scarpetta è confezionata con un sacchettino in rete e un’elegante scatola.

In vendita online e nei negozi Decathlon

28/09/2016

la redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Stampa l'articolo Torna indietro

News

Un nuovo nome per una storica rassegna sarda

Da ieri fino a metà ottobre a Sassari e Sannori

artemis_danza_omaggio_a_pina_bausch.jpg

SASSARI. Da ora in poi Corpi in movimento si chiamerà Festival della danza d'autore. A Sassari fino al 19 ottobre spettacoli e incontri.

continua a leggere...

>

News

Bombana firma le danze della Notte della Taranta

La celebre manifestazione di Melpignano anche sulla Rai

taranta.jpg

MELPIGNANO. La Notte della Taranta dà grande spazio alla danza, quest'anno affidata alla fantasia coreografica di Davide Bombana.

continua a leggere...

>