decathlon
decathlon

Danza&Danza Web

Danza&Danza Web

Shop

TUTTI SULLE PUNTE!

Con le scarpette Relevé di Domyos

1609500.jpg

Fiore all'occhiello della collezione Domyos dedicata alla danza, la Punta Relevé è fatta per adattarsi fin da subito al piede, ideale quindi per chi inizia ad utilizzare le punte o non ha un piede molto forte.

La durezza media della suola, il rivestimento interno simile al silicone che evita lo sfregamento delle dita e rende più morbido l’appoggio del piede, nonchè la punta in microfibra, meno scivolosa del raso, fanno della Relevé una scarpetta molto amata da chi pratica danza.

Testate da 58 ballerine professioniste, tra cui Juliette Gernez dell'Opéra di Parigi che ha partecipato allo sviluppo e ai test, le Relevé si sono dimostrate più comfortevoli e sicure anche di diverse scarpette di marche specializzate, riducendo la sollecitazione del soleo (muscolo estensore della caviglia che partecipa quindi alla salita sulle punte) e quindi lo sforzo del passaggio sulle punte. 

Piccolo vezzo: la scarpetta è confezionata con un sacchettino in rete e un’elegante scatola.

In vendita online e nei negozi Decathlon

28/09/2016

la redazione

Stampa l'articolo Torna indietro

Pro e contro

NID Giorno 1.Tra autorità e ospiti dal mondo

Il report della giornata inaugurale

nid_opening_2_.jpg

GORIZIA Primo serrato ma puntuale feed back dalla NID Nuova Piattaforma della Danza Italiana, giunta quest'anno alla sua quarta edizione.

continua a leggere...

>

News

Al via Danae: diciannovesima edizione

foscarini_vocazione_gabriel_henr_quez_d_niz_2_bassa.jpg

MILANO La diciannovesima edizione di Danae Festival, dopo un’anteprima che si è realizzata il 14 e 15 settembre presso Triennale/Teatro dell’Arte, avrà luogo dal 24 Ottobre al 12 Novembre, in 9 luoghi della città di Milano, presentando 19 spettacoli tra danza e teatro.

Continua a leggere...

>

News

Parte la NID Platform a Gorizia

nid_conferenzastampa_banner2.jpg

GORIZIA Tra poche ore al via la IV edizione di NID Platform. In programma da oggi 19 ottobre sino a domenica 22, lo showcase della danza "Made in Italy" per questa edizione si prospetta mitteleuropeo e transfontraliero. Gli spettacoli in programma, infatti, andranno in scena tra tre teatri di Gorizia (Teatro Comunale G. Verdi, Kulturni Dom e Kulturni Center Lojze Bratuž) e il Teatro Nazionale di Nova Gorica.

Continua a leggere...

 

>

News

La bellezza di stupirà: ultima tappa del focus Enzo Cosimi di MilanOltre

Allo spazio NonostanteMarras il 21 e 22 ottobre

labellezzati_stupira_cosimi_milanoltre.jpg

MILANO L’ultimo spettacolo del focus dedicato a Enzo Cosimi dal festival MilanOltre, La bellezza ti stupirà, va in scena nel bellissimo contesto dello spazio di Antonio Marras, NonostanteMarras. Il 21 e 22 ottobre h. 21

Continua a leggere...

 

>