Danza&Danza Web

Danza&Danza Web

Shop

Vida, il marchio giapponese apre al mercato italiano

unspecified_8.jpg

TOKYO - Presente da oltre vent'anni in Giappone, il marchio di abbigliamento per la danza Vida si apre ora anche al mercato italiano.

Nato come produttore di costumi da bagno, il marchio giapponese Vida da alcuni anni ha ampliato la propria attività con la produzione di abbigliamento tecnico per la danza. Fiore all'occhiello della collezione sono i body, realizzati con tessuti 100% made in japan ad alta traspirabilità e assorbenza, con protezione 50+ dai raggi ultravioletti. La perfetta vestibilità e il comfort dato dalle cuciture invisbili e dal design ergonomico ne fanno un marchio adatto ai professionisti.

Frutto dell'esperienza e dell'abilità manifatturiera giapponese, i capi Vida sono acquistabili in tutto il Mondo sul sito

 

http://www.vida-japan.com

 

 

 

 

 

31/03/2016

la redazione

Stampa l'articolo Torna indietro

News

Tutti pronti per DanzainFiera 2019?

All Fortezza da Basso di Firenze dal 21 al 24 febbraio

10367188_793175964122010_5272001303644382957_n.jpg

FIRENZE Siete pronti per DANZAINFIERA? Il grande evento mondiale del settore apre i battenti il 21 febbraio alla Fortezza da Basso: molti i protagosti di fama ospiti insieme ai migliori brand di abbigliamento e naturalmente DANZA&DANZA che vi aspetta alla stand PA3.

Continua a leggere...

>

Shop

GRISHKO LANCIA LA NUOVA COLLEZIONE "BOLSHOI STARS. THE DREAM"

Per le stelle di oggi e domani

cover.jpg

Il sogno di ogni ballerina è danzare sui migliori palcoscenici del mondo e indossare il look giusto che metta in risalto l'energia interiore e la perfezione del movimento. Per realizzare questo sogno GRISHKO ha creato la nuova collezione di moda Bolshoi Stars. The dream ispirato ad Alyona Kovalyova, prima solista del Corpo di ballo del Teatro Bolshoi di Mosca e ambasciatrice del marchio Grishko.

Continua a leggere...

 

>

News

I Ballets Jazz de Montreal omaggiano Cohen

In esclusiva all'Alighieri di Ravenna

bjm2_ph_marc_montplaisir_1.jpg

RAVENNA Solo oggi e domani l'applaudito spettacolo dei Ballets Jazz de Montreal dedicato alla poesia di Leonard Cohen.

Continua a leggere...

>

News

Moving Centuries X al Giovanni da Udine

Domenica 17 febbraio con Eric Quilleré e il Ballet National de Bordeaux

foto_raccanello_moving_centuries_tn_15_.jpg

UDINE Riprendono al Giovanni da Udine gli appuntamenti di Moving Centuries-X edizione, il corso teorico-pratico di Storia della Danza. Domenica 17 febbraio in occasione dell'ospitalità del Ballet dell'Opéra National de Bordeaux, lezione del direttore Eric Quilleré.

Continua a leggere...

>