decathlon 2019
decathlon 2019

Danza&Danza Web

Danza&Danza Web

Shop

Vida, il marchio giapponese apre al mercato italiano

unspecified_8.jpg

TOKYO - Presente da oltre vent'anni in Giappone, il marchio di abbigliamento per la danza Vida si apre ora anche al mercato italiano.

Nato come produttore di costumi da bagno, il marchio giapponese Vida da alcuni anni ha ampliato la propria attività con la produzione di abbigliamento tecnico per la danza. Fiore all'occhiello della collezione sono i body, realizzati con tessuti 100% made in japan ad alta traspirabilità e assorbenza, con protezione 50+ dai raggi ultravioletti. La perfetta vestibilità e il comfort dato dalle cuciture invisbili e dal design ergonomico ne fanno un marchio adatto ai professionisti.

Frutto dell'esperienza e dell'abilità manifatturiera giapponese, i capi Vida sono acquistabili in tutto il Mondo sul sito

 

http://www.vida-japan.com

 

 

 

 

 

31/03/2016

la redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Stampa l'articolo Torna indietro

News

Un nuovo nome per una storica rassegna sarda

Da ieri fino a metà ottobre a Sassari e Sannori

artemis_danza_omaggio_a_pina_bausch.jpg

SASSARI. Da ora in poi Corpi in movimento si chiamerà Festival della danza d'autore. A Sassari fino al 19 ottobre spettacoli e incontri.

continua a leggere...

>

News

Bombana firma le danze della Notte della Taranta

La celebre manifestazione di Melpignano anche sulla Rai

taranta.jpg

MELPIGNANO. La Notte della Taranta dà grande spazio alla danza, quest'anno affidata alla fantasia coreografica di Davide Bombana.

continua a leggere...

>