Danza&Danza Web

Danza&Danza Web

Shop

Vida, il marchio giapponese apre al mercato italiano

unspecified_8.jpg

TOKYO - Presente da oltre vent'anni in Giappone, il marchio di abbigliamento per la danza Vida si apre ora anche al mercato italiano.

Nato come produttore di costumi da bagno, il marchio giapponese Vida da alcuni anni ha ampliato la propria attività con la produzione di abbigliamento tecnico per la danza. Fiore all'occhiello della collezione sono i body, realizzati con tessuti 100% made in japan ad alta traspirabilità e assorbenza, con protezione 50+ dai raggi ultravioletti. La perfetta vestibilità e il comfort dato dalle cuciture invisbili e dal design ergonomico ne fanno un marchio adatto ai professionisti.

Frutto dell'esperienza e dell'abilità manifatturiera giapponese, i capi Vida sono acquistabili in tutto il Mondo sul sito

 

http://www.vida-japan.com

 

 

 

 

 

31/03/2016

la redazione

Stampa l'articolo Torna indietro

News

The White Crow. Il Nureyev di Ralph Fiennes

Il film sulla fuga di Nureyev in distribuzione dal 25 luglio

fiennes.jpg

Già nelle sale europee, arriverà solo in piena estate in Italia The white crow, il film che Ralph Fiennes ha dedicato alla fuga in esilio di Nureyev, che è molto piaciuto all'anteprima del Torino Film Festival.

Continua a leggere...

>

News

A Londra e Mosca brillano gli scaligeri

Due inviti eccellenti per il Ballo milanese

nicoletta_manni_timofej_andrijashenko_ph_brescia_e_amisano_teatro_alla_scala_k65a0714_x.jpg

MILANO Lo stesso giorno su due palcoscenici leggendari per il balletto mondiale due giovani stelle milanesi danzano accanto a compagnie prestigiose.

Continua a leggere...

>

News

15 nuovi autori selezionati per la "Vetrina"

Saranno in scena a Ravenna dal 12 al 14 settembre

sguotti2piero_tauro.jpg

RAVENNA Ecco le selezioni alla prossima Vetrina Giovane Danza d'Autore del Network Anticorpi XL: 15 creazione saranno ospiti a Ravenna dal 12 al 14 settembre.

Continua a leggere...

>