Danza&Danza Web

Danza&Danza Web

read Danza e Danza International read Danza e Danza International read Danza e Danza International

News

Un weekend on Dance finalmente dal vivo

Con Roberto Bolle a Milano

riz7186_copia_1024x682.jpg

MILANO Dopo l’intensa attività social con corsi, interviste, incontri, OnDance, manifestazione ideata a voluta da Roberto Bolle, torna live dall’11 al 13 settembre.

Un appuntamento ridotto forzatamente nei tempi e nelle attività, ma che mantiene i suoi punti fermi: le tanto amate Openclass con i maestri delle varie discipline che hanno accompagnato gli appassionati di danza durante il lockdown dai social di OnDance. Un fitto calendario di lezioni gratuite aperte al pubblico dalle 9 del mattino alle 22 - da venerdì 11 a domenica 13 settembre - presso Galvanotecnica Bugatti (via Gaspare Bugatti 7). Le discipline di ballo contemplate sono moltissime: dalla classica, al flamenco, dalla contemporanea al musical.

Sabato 12 sarà la volta invece di uno Show, trasmesso dalle Gallerie d’Italia, con Roberto Bolle accompagnato da ballerini di tango, swing, classica che potrà essere seguito su tutte le piattaforme di OnDance.

Infine domenica 13 un nuovo ballo collettivo al Castello Sforzesco aperto a tutti gli appassionati che, vestiti di bianco, balleranno ancora una volta insieme un’inedita coreografia da imparare sui social. Un evento forzatamente a numero chiuso per il quale ci si dovrà iscrivere sul sito di OnDance e il cui risultato verrà poi pubblicato in Rete. 

Sul sito www.ondance.it tutte le info e le istruzioni per partecipare e per tenersi aggiornati sul programma e le varie iniziative.

07/09/2020

D&D

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Stampa l'articolo Torna indietro

News

"Paradigma" al posto di "Jewels" con due entrate in repertorio

Cambio di programma al Bayerisches Staatsballett

sunyata_cook_ryzhkova_480.jpg

MONACO DI BAVIERA Il Bayerisches Staatsballett annuncia un cambio di programma per novembre. Niente Jewels di Balanchine, come anticipato, a causa della instabile situazione Covid e delle norme di sicurezza messe in campo per la tutela dei danzatori. Andrà invece in scena Paradigma, un  trittico con due nuove entrate in repertorio a firma Sharon Eyal/ Gai Behar e Liam Scarlett. Inoltre viene ripreso un titolo di McGregor.

Continua a leggere...

>

News

Si sogna a Padova

Diciassettesima edizione del Festival curato da Gabriella Furlan Malvezzi

hotelcortemarchesinipadova.jpg

PADOVA Edizione numero 17 per la rassegna di danza curata da Gabriella Furlan Malvezzi per La Sfera Danza. Ecco il cartellone degli appuntamenti.

Continua a leggere...

>

News

Alla Lavanderia a Vapore residenze in resilienza

Si riprende il lavoro di ricerca nel centro piemontese

unnamed_1_.jpg

TORINO Alla Lavanderia a Vapore di Collegno si prepara il futuro, prossimo e anteriore, con le residenze artistiche che vedono tornare nuovamente dance makers italiani e stranieri.

Continua a leggere...

>