Danza&Danza Web

Danza&Danza Web

read Danza e Danza International read Danza e Danza International read Danza e Danza International

News

A lezione con la Trisha Brown Dance Company

Ogni mercoledì fino al 24 giugno

841207d2_e2ff_4fc1_8ee6_8aa06951e54f.jpg

Lezioni con la Trisha Brown Dance Company? Possibile con allenamento virtuale realizzato con Movement Research (https://movementresearch.org).  

Le sessioni di un'ora esplorano i principi fondamentali del movimento di Brown studiando  "frasi coreografiche" di alcune sue coreografie più acclamate. Le istruzioni saranno impartite a rotazione dagli attuali ballerini e ex studenti della TBDC, ognuno con la propria pratica creativa e fisicità unica.

Le lezioni sono programmate il mercoledi dalle h. 10.30-11.30 EST fino al 24 giugno. Questo nuovo formato online è accessibile a tutti, dai ballerini professionisti ai principianti interessati ad acquisire nuove prospettive sulla danza e sul proprio corpo. Il costo della lezione è di $10.

Per saperne di più, guardate al link classes su www.movementresearch.org

 

TBDC (Foto Stephanie Berger)

16/05/2020

la redazione di D&D

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Stampa l'articolo Torna indietro

News

"Paradigma" al posto di "Jewels" con due entrate in repertorio

Cambio di programma al Bayerisches Staatsballett

sunyata_cook_ryzhkova_480.jpg

MONACO DI BAVIERA Il Bayerisches Staatsballett annuncia un cambio di programma per novembre. Niente Jewels di Balanchine, come anticipato, a causa della instabile situazione Covid e delle norme di sicurezza messe in campo per la tutela dei danzatori. Andrà invece in scena Paradigma, un  trittico con due nuove entrate in repertorio a firma Sharon Eyal/ Gai Behar e Liam Scarlett. Inoltre viene ripreso un titolo di McGregor.

Continua a leggere...

>

News

Si sogna a Padova

Diciassettesima edizione del Festival curato da Gabriella Furlan Malvezzi

hotelcortemarchesinipadova.jpg

PADOVA Edizione numero 17 per la rassegna di danza curata da Gabriella Furlan Malvezzi per La Sfera Danza. Ecco il cartellone degli appuntamenti.

Continua a leggere...

>

News

Alla Lavanderia a Vapore residenze in resilienza

Si riprende il lavoro di ricerca nel centro piemontese

unnamed_1_.jpg

TORINO Alla Lavanderia a Vapore di Collegno si prepara il futuro, prossimo e anteriore, con le residenze artistiche che vedono tornare nuovamente dance makers italiani e stranieri.

Continua a leggere...

>