decathlon 2019
decathlon 2019

Danza&Danza Web

Danza&Danza Web

Shop

Il giusto alleato per le lezioni di danza

big_1663543.jpg

La tenuta perfetta da danza classica parte ovviamente dal body giusto: aderenza e comfort sono le parole d'ordine, ma perchè rinunciare all'eleganza e allo stile?
Il body donna danza classica Domyos con le maniche corte è la scelta ideale per valorizzare il portamento grazie alla scollatura e all'ampia apertura sulla schiena che permette inoltre di verificare il corretto lavoro di braccia e scapole, mentre il voile offre un tocco di eleganza in più.
Le spalle coperte permettono ache di indossare il proprio reggiseno preferito senza svelare nulla.
Realizzato in comodo poliestere ed elastan lavabile in lavatrice, il body danza classica Domyos è il giusto connubio tra prezzo, funzionalità ed eleganza!

27/09/2019

la redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Stampa l'articolo Torna indietro

News

Addio ad Alicia Alonso

La celebre ballerina cubana si è spenta a 98 anni

alicia_alonso.jpg

CUBA E' giunta ora in redazione la notizia del decesso di Alicia Alonso (21 dicembre 1920- 17 ottobre 2019), la stella cubana che grazie all'appoggio di Castro potè fondare la scuola del Ballet Nacional de Cuba e fare della compagnia di balletto dell'isola una delle istituzioni gioiello del regime, oltre a garantirle un primato mondiale per la grande qualità tecnica e interpretativa dei suoi danzatori.

Continua a leggere...

>

News

La Bellezza al centro di Exister 19

Parte il 19 ottobre il festival milanese

taikokia_32_by_luciano_onza.jpg
MILANO Al via la dodicesima edizione del Festival Exister, dal 19 ottobre al 15 dicembre negli spazi di DanceHaus Susanna Beltrami e Teatro Fontana.
 
Continua a leggere...
 


 
 
>

News

Per Elisabetta, la sala dell'Opera

Inaugurata a suo nome la sala ballo in occasione di Don Chisciotte

_yasuko_kageyama_img_5035_web.jpg

ROMA. In concomitanza con la ripresa del Don Chisciotte, in scena da stasera, un omaggio all'indimenticabile Elisabetta Terabust.

continua a leggere...

>

News

In esclusiva al Teatro Biondo "Palermo Palermo", il film

il 3 novembre

palermo2_piero_tauro.jpg

PALERMO Palermo Palermo di Pina Bausch torna al Teatro Biondo, dove aveva debuttato trent’anni fa, in una inedita versione cinematografica, che sarà presentata in esclusiva mondiale il 3 novembre, alle 20.00, nel corso di una giornata dedicata a Pina Bausch nel decennale della scomparsa.

Continua a leggere... 

 

>