decathlon 2019
decathlon 2019

Danza&Danza Web

Danza&Danza Web

Shop

IL BODY GIUSTO PER INIZIARE A DANZARE

danza_danza_danza_presentazione_prodotto_maggio_low.jpg

Per tutte le bambine che stanno per iniziare a studiare danza, la tappa obbligata è da Decathlon per provare e scegliere il colore più adatto del Body danza classica 500. Firmato Domyos, il Body 500 è l'ideale per le ballerine che vogliono avere le spalle coperte, per più comfort e calore. Vuoi ballare con un body che valorizzi il portamento della testa? La scollatura in voile quadrata e il taglio sulla schiena sottolineano il corpo e valorizzano i passi di danza, mentre l'ampia gamma di colori (dai classici nero e bianco, al pervinca al porpora, passando per carta zucchero, corallo e rosa quarzo) accontenterà tutti i gusti.

Il consiglio? Visto il prezzo eccezionale (12,99 euro) perchè non comprarli tutti e indossare il colore più adatto al nostro umore?

Il Body bambina danza classica 500 è disponibile nei punti vendita e su decathlon.it

23/05/2019

la redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Stampa l'articolo Torna indietro

News

Un nuovo nome per una storica rassegna sarda

Da ieri fino a metà ottobre a Sassari e Sannori

artemis_danza_omaggio_a_pina_bausch.jpg

SASSARI. Da ora in poi Corpi in movimento si chiamerà Festival della danza d'autore. A Sassari fino al 19 ottobre spettacoli e incontri.

continua a leggere...

>

News

Bombana firma le danze della Notte della Taranta

La celebre manifestazione di Melpignano anche sulla Rai

taranta.jpg

MELPIGNANO. La Notte della Taranta dà grande spazio alla danza, quest'anno affidata alla fantasia coreografica di Davide Bombana.

continua a leggere...

>