Danza&Danza Web

Danza&Danza Web

Shop

JOY DANZA: COSTUMI E TUTU' MADE IN ITALY

tutu_danza2.jpg

Esiste dal 2013 il brand italiano Joy Danza, ma il laboratorio di sartoria che realizza tutù, abiti e costumi con questo marchio ha alle spalle oltre 20 anni di attività sul territorio casertano.
Una storia di qualità e attenzione al cliente che oggi, grazie alle tecnologie più innovative e alla lungimiranza imprenditoriale, sa coniugare questa qualità con prezzi competitivi, rapidità e personalizzazione.
Un catalogo di oltre 600 modelli realizzati con i migliori tessuti bielastici, personalizzabili con applicazioni o combinando gonna e corpetto di modelli diversi per ottenere innumerevoli variazioni estetiche; 12 taglie disponibili ulteriorimente modificabili sino a diventare veri e propri capi su misura.
E così tutù, costumi per danza classica, body, abiti e accessori diventano opere d'arte che incontrano qualsiasi gusto e ogni esigenza di utilizzo scenico.
Un marchio che appassionerà subito tutte le ballerine che si apprestano a rinnovare il proprio corredo o a preparare il saggio di fine anno.

07/03/2019

la redazione

Stampa l'articolo Torna indietro

Pro e contro

"Act of mercy" di Antonello Tudisco

_dsc2514_copy.jpg

NAPOLI Per la stagione “Stabile Danza” del Teatro Mercadante, il coreografo Antonello Tudisco. di Interno5, mette in scena un lavoro sulla ricerca della pietà nel tempo presente: "Act of mercy".

Continua a leggere...

 

>

News

FOG si allarga al DiD Studio con tre giovani proposte

IL 25 e 26 marzo con Giovanfrancesco Giannini, Collettivo Munerade e Salvo Lombardo

fog_giovanfrancesco_giannini_datamigration_1_ph_antonia_treccagnoli.jpg

MILANO Secondo appuntamento ideato da FOG 2019 in coproduzione con il DiD Studio di Ariella Vidach, partner prezioso del Triennale Teatro dell’Arte, per presentare al pubblico milanese alcune tra le più interessanti proposte della giovane danza italiana. In scen ala DiD Studio Fabbrica del Vapore il 25 e 26 marzo (dalle h.20) tre prime assolute all’insegna della ricerca. 

Continua a leggere...

>

News

"Sagra della primavera" e "Stabat Mater" di Edward Clug con il Balletto di Maribor

Al Sociale di Como il 29 marzo

stabat_mater.jpg

COMO Il Balletto del Teatro Nazionale Sloveno di Maribor diretto da Edward Clug è ospite al Teatro Sociale di Como con un dittico tra sacro e profano firmato dal direttore. In scena Le sacre du printemps di Igor Stravinsky e lo Stabat Mater di Pergolesi, venerdì 29 marzo h. 20.30.

Continua a leggere...

 

>

News

What we are: piattaforma coreografica a Udine

Candidature entro il 7 aprile

web_wwa_solo_foto_orrizzontale_kopie_1_.jpg

UDINE Scade il 7 aprile la open-call per la piattaforma coreografica What We Are rivolta ad autori e interpreti della scena contemporanea nazionale ed estera, in programma il 5 maggio al Teatro S. Giorgio di Udine, firmata dall’ADEB, Associazione Danza e Balletto, in collaborazione con Comune di Udine, CSS-Teatro Stabile di Innovazione F.V.G. e il nostro magazine. 

Continua a leggere...

 

>