Danza&Danza Web

Danza&Danza Web

read Danza e Danza International read Danza e Danza International read Danza e Danza International

Shop

JOY DANZA: COSTUMI E TUTU' MADE IN ITALY

tutu_danza2.jpg

Esiste dal 2013 il brand italiano Joy Danza, ma il laboratorio di sartoria che realizza tutù, abiti e costumi con questo marchio ha alle spalle oltre 20 anni di attività sul territorio casertano.
Una storia di qualità e attenzione al cliente che oggi, grazie alle tecnologie più innovative e alla lungimiranza imprenditoriale, sa coniugare questa qualità con prezzi competitivi, rapidità e personalizzazione.
Un catalogo di oltre 600 modelli realizzati con i migliori tessuti bielastici, personalizzabili con applicazioni o combinando gonna e corpetto di modelli diversi per ottenere innumerevoli variazioni estetiche; 12 taglie disponibili ulteriorimente modificabili sino a diventare veri e propri capi su misura.
E così tutù, costumi per danza classica, body, abiti e accessori diventano opere d'arte che incontrano qualsiasi gusto e ogni esigenza di utilizzo scenico.
Un marchio che appassionerà subito tutte le ballerine che si apprestano a rinnovare il proprio corredo o a preparare il saggio di fine anno.

07/03/2019

la redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Stampa l'articolo Torna indietro

News

Preljocaj sconfigge la forza di gravità

Con il suo ultimo lavoro in tour italiano

prel_1909_mc_11_0.jpg

MODENA Parte dal Teatro Comunale la minitournée italiana di Gravité, che recensivvo da Lione al debutto mondiale.

Continua a leggere...

>

News

Sylvère Lamotte ospite del Network Internazionale Danza Puglia

Il 22 e 23 febbraio

7025c816_71b2_4810_bddf_6059bb8bec4d.jpg

BITONTO Il quinto appuntamento del Network Internazionale Danza Puglia porta in Puglia il coreografo francese Sylvère Lamotte con uno spettacolo che trae origine dalla bellezza scultorea di Michelangelo e Bernini: Ruines in scena domenica 23 febbraio al Teatro Traetta di Bitonto alle ore 19 per L’Arte dello Spettatore.

Continua a leggere...

>

News

TANTA ITALIA AL GDANSK DANCE FESTIVAL

La 12esima edizione è in programma il 22-23 febbraio

ricky_delli_paoli_glo_45_low.jpg

DANZICA E' in programma il 22 e 23 febbraio al Klub Zak di Danzica la XII edizione del Gdansk Dance Festival che vede quest'anno impegnate tre compagnie italiane.

Continua a leggere...

>

Pro e contro

"Bull@proof" il bullismo affrontato in uno spettacolo di danza

Ilenia Romano per la CZD2

_ser9145.jpg

CATANIA A Scenario Pubblico presentato il lavoro di Ilenia Romano per a CZD2 di Roberto Zappalà sul tema del bullismo e dei modelli negativi dei giovanissimi. Bull@proff sarà al Festival MilanOltre il prossimo 25 settembre.

Leggi recensione...

>