Danza&Danza Web

Danza&Danza Web

News

Dance: The Art of Movement

Il calendario più fashion dedicato alla danza

51ahyksd7gl._sy498_bo1_204_203_200_.jpg

Un calendario con magnifici scatti di danzatori per accompagnare il 2019. Nato a seguito del successo del loro libro fotografico The Art of Movement, Deborah Ori e Ken Browar hanno pensato di trasformare alcune loro memorabili fotografie per NYC Dance Project in un calendario. Protagonisti di Dance: The Art of Movement sono Misty Copeland (American Ballet Theater), Tiler Peck (New York City Ballet), Indiana Woodward (New York City Ballet), Svetlana Lukina (National Ballet of Canada), Charlotte Landreau (Martha Graham Dance Company), Jovani Furlan e Renan Cerdeiro (Miami City Ballet), Holly Dorger (Royal Danish Ballet), Daniil Simkin (American Ballet Theater/Staatsballett Berlin), Misa Kuranga (Boston Ballet), Miriam Miller (New York City Ballet), Misa Kuranga (Boston Ballet), Christine Shevchenko (American Ballet Theater) and Lauren Lovette (New York City Ballet). Insieme ai loro incantevoli corpi ripresi in volo, in pose poetiche, in developpé a 180 gradi hanno regalato agli autori anche un pensiero.

Acquistabile su Amazon, Barnes and Noble e calendars.com 

10/12/2018

la redazione

Stampa l'articolo Torna indietro

News

A Modena si danza tra classico, divi e novità

Da oggi la nuova stagione del Comunale Pavarotti

modena02ok.jpg

MODENA. Si inaugura con il Progetto Bach di Aterballetto una stagione che offre un ampio ventaglio di scelte. Con l'aggiunta di divi.

continua a leggere...

>

News

TrioConcertDance a Londra fa sold out al nuovo Linbury

Le dieci date che inaugurano la sala rinnovata della ROH sono esaurite

af_bl_hc_trio_concertdance_copyright_roberto_ricci.jpg

LONDRA Partito da Parma tre anni fa il progetto di Alessandra Ferri, Herman Cornejo e Bruce Levingston inaugura oggi la seconda sala della Royal Opera House.

Continua a leggere...

>

News

Viaggio d'Inverno con Preljocaj

Attesa creazione per la compagnia scaligera in prima il 24 gennaio

winterreise_angelin_preljocaj_le_prove_in_sala_ph_brescia_e_amisano_teatro_alla_scala_29_.jpg

MILANO C'è attesa per la novità assoluta che Angelin Preljocaj ha immaginato per 12 danzatori del Balletto del Teatro alla Scala. Il suo Winterreise sarà un viaggio nelle emozioni tutto da scoprire, in scena a partire dal 24 gennaio (repliche fino al 9 marzo) con anteprima il 23 per la Fondazione Rava, con il ricavato devoluto all'ospedale pediatrico Saint Damien di Haiti.

Continua a leggere...

>

News

X EDIZIONE PREMIO PROSPETTIVA DANZA TEATRO PADOVA

bando di partecipazione aperto sino al 15 marzo

casette_premio_prospettiva_danza_teatro.jpg

E' online il bando di partecipazione per la X edizione del progetto di residenze coreografiche Prospettiva Danza Teatro. In palio premi in denaro del valore di 7.000 euro.

Continua a leggere...

>