decathlon 2019
decathlon 2019

Danza&Danza Web

Danza&Danza Web

Shop

NOVITA' DA FREED OF LONDON

Una linea di punte che sposa il colore della pelle

cira_robinson_freed_pointe_shoe.jpg

E' in vendita dalla fine di ottobre la nuova linea di punte di Freed of London in 2 varianti colore, Ballet bronze e Ballet black, per sposare al meglio le tonalità della pelle di chi le indossa. Una bella novità per le ballerine di pelle nera che possono ora scegliere il colore adatto a loro, senza dover più ricorrere a cosmetici o colori artificiali per tingere le scarpette tradizionali.

Realizzate in collaborazione con la compagnia di danza Ballet Black e in particolare con la ballerina Cira Robinson, queste nuove punte rappresentanto un ulteriore step nell'impegno della storica azienda londinese nell'accontentare le esigenze di tutti i ballerini.

 

Nella foto 3 ballerine del Ballet Black: da sinistra Cira Robinson (con indosso le Ballet Brown), Sayaka Ichikawa (che indossa la variante iconic pink satin) e Marie Astrid Mence (con le Ballet Bronze)

15/11/2018

la redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Stampa l'articolo Torna indietro

News

Un nuovo nome per una storica rassegna sarda

Da ieri fino a metà ottobre a Sassari e Sannori

artemis_danza_omaggio_a_pina_bausch.jpg

SASSARI. Da ora in poi Corpi in movimento si chiamerà Festival della danza d'autore. A Sassari fino al 19 ottobre spettacoli e incontri.

continua a leggere...

>

News

Bombana firma le danze della Notte della Taranta

La celebre manifestazione di Melpignano anche sulla Rai

taranta.jpg

MELPIGNANO. La Notte della Taranta dà grande spazio alla danza, quest'anno affidata alla fantasia coreografica di Davide Bombana.

continua a leggere...

>