decathlon 2019
decathlon 2019

Danza&Danza Web

Danza&Danza Web

Shop

NON SOLO ROSA!

La danza Domyos per bambine è total black

big_9f364a7b_fd23_42b2_a8ff_8884de24968e.jpg

E' total black la nuovissima linea danza Domyos by Decathlon per le bambine. Una collezione di gonnellini, body, scaldacuore, ma anche borse e accessori che strizza l'occhio al colore della notte. Tutto, come sempre, a prezzi accessibili.

Si parte dai pezzi immancabili: il set body (body 500, euro 9,99) e gonnellino (Gonnellino danza 100, euro 5,99) da completare con lo scaldacuore (euro 7,99). Il look si completa con la borsa-tubo, pratica, leggera e capiente in nero e lurex (euro 9,99). Unici vezzi in rosa le mezze punte in cuoio (euro 10,99) e le calze.

Tutti i prodotti sono disponibili sul sito Decathlon e nei punti vendita

10/11/2018

la redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Stampa l'articolo Torna indietro

News

Addio ad Alicia Alonso

La celebre ballerina cubana si è spenta a 98 anni

alicia_alonso.jpg

CUBA E' giunta ora in redazione la notizia del decesso di Alicia Alonso (21 dicembre 1920- 17 ottobre 2019), la stella cubana che grazie all'appoggio di Castro potè fondare la scuola del Ballet Nacional de Cuba e fare della compagnia di balletto dell'isola una delle istituzioni gioiello del regime, oltre a garantirle un primato mondiale per la grande qualità tecnica e interpretativa dei suoi danzatori.

Continua a leggere...

>

News

La Bellezza al centro di Exister 19

Parte il 19 ottobre il festival milanese

taikokia_32_by_luciano_onza.jpg
MILANO Al via la dodicesima edizione del Festival Exister, dal 19 ottobre al 15 dicembre negli spazi di DanceHaus Susanna Beltrami e Teatro Fontana.
 
Continua a leggere...
 


 
 
>

News

Per Elisabetta, la sala dell'Opera

Inaugurata a suo nome la sala ballo in occasione di Don Chisciotte

_yasuko_kageyama_img_5035_web.jpg

ROMA. In concomitanza con la ripresa del Don Chisciotte, in scena da stasera, un omaggio all'indimenticabile Elisabetta Terabust.

continua a leggere...

>

News

In esclusiva al Teatro Biondo "Palermo Palermo", il film

il 3 novembre

palermo2_piero_tauro.jpg

PALERMO Palermo Palermo di Pina Bausch torna al Teatro Biondo, dove aveva debuttato trent’anni fa, in una inedita versione cinematografica, che sarà presentata in esclusiva mondiale il 3 novembre, alle 20.00, nel corso di una giornata dedicata a Pina Bausch nel decennale della scomparsa.

Continua a leggere... 

 

>