decathlon
decathlon

Danza&Danza Web

Danza&Danza Web

News

Audizione per la formazione professionale con Nuovo Balletto Classico

Sei mesi di corso gratuito per 16 talentuosi danzatori

nuovo_balletto_classico.jpg

REGGIO EMILIA Partirà a gennaio il Corso di Alta Formazione organizzato e promosso da Nuovo Balletto Classico di Reggio Emilia, Andiamo in scena: i primi passi da professionista, finanziato dalla Regione Emilia-Romagna. Con l’obiettivo di fare da ponte tra la formazione e il mondo del lavoro il Corso mira a preparare figure professionali da inserire nell’ambito del mondo tersicoreo, classico e contemporaneo. Il corso, interamente gratuito, di 600 ore e di circa 6 mesi è aperto a 16 danzatori in possesso di conoscenze e capacità attinenti l'area professionale (senza limiti sui contesti di apprendimento) interessati a sviluppare e/o approfondire le proprie competenze in merito al balletto classico, alla danza contemporanea, al repertorio e al passo a due. È richiesto anche che sia stato assolto l'obbligo di istruzione e il diritto-dovere all'istruzione e formazione. Il corso si svolgerà prevalentemente nella sede del Nuovo Balletto Classico di Reggio Emilia con maestri interni ed esterni allo staff. Audizione fissata per il 18 novembre 2018 a Reggio Emilia.

È necessario iscriversi attraverso il modulo scaricabile sul sito www.nuovoballettoclassico.it

 

06/11/2018

la redazione

Stampa l'articolo Torna indietro

News

Contro la violenza si danza e si pensa

Nella manifestazione Think Pink a cura di Fattoria Vittadini

clouds_fattoriavittadini_ph_renzo_bilenchi_2_low.jpg

MILANO. Dal 22 al 25 novembre nello Spazio Fattoria e non solo molti appunatmenti tra performances e incontri per riflettere sulla violenza di genere e non solo.

continua a leggere...

>

News

Ben oltre la giocoleria: Gandini Juggling alla Venaria

Con il nuovo lavoro Sigma

sigma_19.jpg

TORINO Nelle produzioni dei Gandini Juggling si va ben oltre la raffinata arte della giocoleria:nel nuovo Sigma, in arrivo al Teatro della Concordia di Venaria (TO) il 25 novembre, la compagnia flirta con le architetture coreografiche del Bharatanatyam di Seeta Patel, intensa ed eclettica artista inglese di origine indiana.

Continua a leggere...

 

 

>

Shop

NOVITA' DA FREED OF LONDON

Una linea di punte che sposa il colore della pelle

cira_robinson_freed_pointe_shoe.jpg

E' in vendita dalla fine di ottobre la nuova linea di punte di Freed of London in 2 varianti colore per sposare al meglio le tonalità della pelle di chi le indossa. 

Continua a leggere...

>