Danza&Danza Web

Danza&Danza Web

read Danza e Danza International read Danza e Danza International read Danza e Danza International

Shop

quante posizioni Yoga conosci?

Danza&Danza ha testato la nuova linea Domyos

8_8505444cc_tci_scene_001_000_expires_on_13_12_2021_1_.jpg

MILANO - Si è tenuto ieri al City Zen un pomeriggio di test prodotto della nuova collezione Decathlon dedicata alla Yoga Dinamico by Domyos. L'abbiamo provata per voi e la promuoviamo a pieni voti. La collezione strizza l'occhio alla moda: accanto ai classici nero e blu notte si può scegliere tra rosa, malva, azzurro, bianco, grigio e creare il look più adatto a ciascuno o al proprio umore del momento. Moltissimi capi sono inoltre reversibili permettendo un utilizzo pressochè illimitato.

Ma l'aspetto che più ci ha colpito è la qualità: tutti i capi sono realizzati in tessuti morbidi, elasticizzati ed eco-compatibili (ampio spazio al cotone biologico nella collezione Yoga Soft). In particolare abbiamo testato leggings, top e canotta della linea 500 seamless: l'assenza di cuciture fa si che diventino una vera e propria seconda pelle, così durante la pratica dello yoga la concentrazione resta sulle Asana e non su ciò che si indossa, come è giusto che sia!

Vi invitiamo a scoprire la collezione completa sul sito Decathlon

18/05/2018

la redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Stampa l'articolo Torna indietro

News

Si apre oggi il giardino dell'EDEN di Bolzano Danza

La 36esima edizione del Festival in versione one to one

20200713bolzanodanza_eden_provecarlson_phandreamacchia_0546.jpg

BOLZANO È il paradiso terreste, il giardino meraviglioso dove avvenne l’incontro tra i primi due esseri umani, il focus di Bolzano Danza 2020. EDEN – Danza per uno spettatore è un’edizione singolare e unica pensata dal direttore artistico Emanuele Masi nel cuore della pandemia da Coronavirus come ‘alternativa creativa’ a quanto precedentemente pianificato. Un progetto nato dalla felice collaborazione di Emanuele Masi con artisti che negli anni sono stati colonne portanti del Festival come Michele Di Stefano e Rachid Ouramdane, ospiti come autori e curatori della sezione Outdoor, e Carolyn Carlson, regina e poetessa della danza mondiale, artista di riferimento a cui è stata dedicata l’edizione 2012 del Festival intitolata Generations sul tema dell’eredità culturale e la filiazione artistica.

Continua a leggere...

 

>

News

Al Massimo le danze ripartono con Beethoven

Una novità di Bombana con 4 amate giovani stelle scaligere

palermo_la_stagione_estiva_2020_del_teatro_massimo.jpg

PALERMO Anche la danza nella stagione estiva appena inaugurata dal Teatro Massimo. 

Continua a leggere...

>

News

Due Leonesse alla Biennale

La Ribot e Claudia Castellucci premiate a Venezia

unnamed_1_.jpg

VENEZIA Annunciati dalla direttrice artistica del settore danza della Biennale Marie Chouinard gli assegnatari che riceveranno il prestigioso riconoscimento. Due donne.

Continua a leggere...

>