Danza&Danza Web

Danza&Danza Web

Shop

quante posizioni Yoga conosci?

Danza&Danza ha testato la nuova linea Domyos

8_8505444cc_tci_scene_001_000_expires_on_13_12_2021_1_.jpg

MILANO - Si è tenuto ieri al City Zen un pomeriggio di test prodotto della nuova collezione Decathlon dedicata alla Yoga Dinamico by Domyos. L'abbiamo provata per voi e la promuoviamo a pieni voti. La collezione strizza l'occhio alla moda: accanto ai classici nero e blu notte si può scegliere tra rosa, malva, azzurro, bianco, grigio e creare il look più adatto a ciascuno o al proprio umore del momento. Moltissimi capi sono inoltre reversibili permettendo un utilizzo pressochè illimitato.

Ma l'aspetto che più ci ha colpito è la qualità: tutti i capi sono realizzati in tessuti morbidi, elasticizzati ed eco-compatibili (ampio spazio al cotone biologico nella collezione Yoga Soft). In particolare abbiamo testato leggings, top e canotta della linea 500 seamless: l'assenza di cuciture fa si che diventino una vera e propria seconda pelle, così durante la pratica dello yoga la concentrazione resta sulle Asana e non su ciò che si indossa, come è giusto che sia!

Vi invitiamo a scoprire la collezione completa sul sito Decathlon

18/05/2018

la redazione

Stampa l'articolo Torna indietro

News

A Modena si danza tra classico, divi e novità

Da oggi la nuova stagione del Comunale Pavarotti

modena02ok.jpg

MODENA. Si inaugura con il Progetto Bach di Aterballetto una stagione che offre un ampio ventaglio di scelte. Con l'aggiunta di divi.

continua a leggere...

>

News

TrioConcertDance a Londra fa sold out al nuovo Linbury

Le dieci date che inaugurano la sala rinnovata della ROH sono esaurite

af_bl_hc_trio_concertdance_copyright_roberto_ricci.jpg

LONDRA Partito da Parma tre anni fa il progetto di Alessandra Ferri, Herman Cornejo e Bruce Levingston inaugura oggi la seconda sala della Royal Opera House.

Continua a leggere...

>

News

Viaggio d'Inverno con Preljocaj

Attesa creazione per la compagnia scaligera in prima il 24 gennaio

winterreise_angelin_preljocaj_le_prove_in_sala_ph_brescia_e_amisano_teatro_alla_scala_29_.jpg

MILANO C'è attesa per la novità assoluta che Angelin Preljocaj ha immaginato per 12 danzatori del Balletto del Teatro alla Scala. Il suo Winterreise sarà un viaggio nelle emozioni tutto da scoprire, in scena a partire dal 24 gennaio (repliche fino al 9 marzo) con anteprima il 23 per la Fondazione Rava, con il ricavato devoluto all'ospedale pediatrico Saint Damien di Haiti.

Continua a leggere...

>

News

X EDIZIONE PREMIO PROSPETTIVA DANZA TEATRO PADOVA

bando di partecipazione aperto sino al 15 marzo

casette_premio_prospettiva_danza_teatro.jpg

E' online il bando di partecipazione per la X edizione del progetto di residenze coreografiche Prospettiva Danza Teatro. In palio premi in denaro del valore di 7.000 euro.

Continua a leggere...

>