Danza&Danza Web

Danza&Danza Web

read Danza e Danza International read Danza e Danza International read Danza e Danza International

Shop

Risveglia i sensi con gli snack vegetali Alpro

1_primacolazionemultistrato_alprobianco_630x472.jpg

Arriva la primavera e porta con sé la voglia di leggerezza e di mangiare più sano. Per godersi al meglio la giornata, niente è più importante di una colazione salutare e gustosa.
Le alternative vegetali allo yogurt di Alpro - naturalmente senza lattosio, ma ricche di proteine di alta qualità della soia e a basso contenuto di grassi saturi - sono la soluzione ideale per risvegliare le buone abitudini.
Ideali per la colazione i formati da 500 grammi che permettono moltissimi abbinamenti aggiungendo frutta fresca o cereali, ma anche creando uno smoothie o un overnight oats.
Per chi ama i gusti più esotici, Alpro Natural con Cocco è ideale per gustare un sapore tropicale, mentre chi preferisce la frutta estiva abbinata a una consistenza cremosa, può puntare su Alpro Pesca e Alpro Ciliegia. Gli amanti delle mandorle possono creare la loro colazione ideale con Alpro Natural con Mandorla, dal gusto delicato, ideale in combinazione con altri ingredienti oppure scegliere Alpro Vaniglia, dal gusto dolce e morbido.
Il formato da 125 grammi è invece ideale per una pausa sfiziosa dal gusto fruttato (Alpro Melograno, Alpro Mirtillo e Alpro Arancia rossa) o più semplice con Alpro Bianco.

Maggiori informazioni, prodotti e suggerimenti sul sito di Alpro

16/05/2018

la redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Stampa l'articolo Torna indietro

News

Si apre oggi il giardino dell'EDEN di Bolzano Danza

La 36esima edizione del Festival in versione one to one

20200713bolzanodanza_eden_provecarlson_phandreamacchia_0546.jpg

BOLZANO È il paradiso terreste, il giardino meraviglioso dove avvenne l’incontro tra i primi due esseri umani, il focus di Bolzano Danza 2020. EDEN – Danza per uno spettatore è un’edizione singolare e unica pensata dal direttore artistico Emanuele Masi nel cuore della pandemia da Coronavirus come ‘alternativa creativa’ a quanto precedentemente pianificato. Un progetto nato dalla felice collaborazione di Emanuele Masi con artisti che negli anni sono stati colonne portanti del Festival come Michele Di Stefano e Rachid Ouramdane, ospiti come autori e curatori della sezione Outdoor, e Carolyn Carlson, regina e poetessa della danza mondiale, artista di riferimento a cui è stata dedicata l’edizione 2012 del Festival intitolata Generations sul tema dell’eredità culturale e la filiazione artistica.

Continua a leggere...

 

>

News

Al Massimo le danze ripartono con Beethoven

Una novità di Bombana con 4 amate giovani stelle scaligere

palermo_la_stagione_estiva_2020_del_teatro_massimo.jpg

PALERMO Anche la danza nella stagione estiva appena inaugurata dal Teatro Massimo. 

Continua a leggere...

>

News

Due Leonesse alla Biennale

La Ribot e Claudia Castellucci premiate a Venezia

unnamed_1_.jpg

VENEZIA Annunciati dalla direttrice artistica del settore danza della Biennale Marie Chouinard gli assegnatari che riceveranno il prestigioso riconoscimento. Due donne.

Continua a leggere...

>