Danza&Danza Web

Danza&Danza Web

Shop

Risveglia i sensi con gli snack vegetali Alpro

1_primacolazionemultistrato_alprobianco_630x472.jpg

Arriva la primavera e porta con sé la voglia di leggerezza e di mangiare più sano. Per godersi al meglio la giornata, niente è più importante di una colazione salutare e gustosa.
Le alternative vegetali allo yogurt di Alpro - naturalmente senza lattosio, ma ricche di proteine di alta qualità della soia e a basso contenuto di grassi saturi - sono la soluzione ideale per risvegliare le buone abitudini.
Ideali per la colazione i formati da 500 grammi che permettono moltissimi abbinamenti aggiungendo frutta fresca o cereali, ma anche creando uno smoothie o un overnight oats.
Per chi ama i gusti più esotici, Alpro Natural con Cocco è ideale per gustare un sapore tropicale, mentre chi preferisce la frutta estiva abbinata a una consistenza cremosa, può puntare su Alpro Pesca e Alpro Ciliegia. Gli amanti delle mandorle possono creare la loro colazione ideale con Alpro Natural con Mandorla, dal gusto delicato, ideale in combinazione con altri ingredienti oppure scegliere Alpro Vaniglia, dal gusto dolce e morbido.
Il formato da 125 grammi è invece ideale per una pausa sfiziosa dal gusto fruttato (Alpro Melograno, Alpro Mirtillo e Alpro Arancia rossa) o più semplice con Alpro Bianco.

Maggiori informazioni, prodotti e suggerimenti sul sito di Alpro

16/05/2018

la redazione

Stampa l'articolo Torna indietro

Pro e contro

"Act of mercy" di Antonello Tudisco

_dsc2514_copy.jpg

NAPOLI Per la stagione “Stabile Danza” del Teatro Mercadante, il coreografo Antonello Tudisco. di Interno5, mette in scena un lavoro sulla ricerca della pietà nel tempo presente: "Act of mercy".

Continua a leggere...

 

>

News

FOG si allarga al DiD Studio con tre giovani proposte

IL 25 e 26 marzo con Giovanfrancesco Giannini, Collettivo Munerade e Salvo Lombardo

fog_giovanfrancesco_giannini_datamigration_1_ph_antonia_treccagnoli.jpg

MILANO Secondo appuntamento ideato da FOG 2019 in coproduzione con il DiD Studio di Ariella Vidach, partner prezioso del Triennale Teatro dell’Arte, per presentare al pubblico milanese alcune tra le più interessanti proposte della giovane danza italiana. In scen ala DiD Studio Fabbrica del Vapore il 25 e 26 marzo (dalle h.20) tre prime assolute all’insegna della ricerca. 

Continua a leggere...

>

News

"Sagra della primavera" e "Stabat Mater" di Edward Clug con il Balletto di Maribor

Al Sociale di Como il 29 marzo

stabat_mater.jpg

COMO Il Balletto del Teatro Nazionale Sloveno di Maribor diretto da Edward Clug è ospite al Teatro Sociale di Como con un dittico tra sacro e profano firmato dal direttore. In scena Le sacre du printemps di Igor Stravinsky e lo Stabat Mater di Pergolesi, venerdì 29 marzo h. 20.30.

Continua a leggere...

 

>

News

What we are: piattaforma coreografica a Udine

Candidature entro il 7 aprile

web_wwa_solo_foto_orrizzontale_kopie_1_.jpg

UDINE Scade il 7 aprile la open-call per la piattaforma coreografica What We Are rivolta ad autori e interpreti della scena contemporanea nazionale ed estera, in programma il 5 maggio al Teatro S. Giorgio di Udine, firmata dall’ADEB, Associazione Danza e Balletto, in collaborazione con Comune di Udine, CSS-Teatro Stabile di Innovazione F.V.G. e il nostro magazine. 

Continua a leggere...

 

>