decathlon 2019
decathlon 2019

Danza&Danza Web

Danza&Danza Web

Shop

Risveglia i sensi con gli snack vegetali Alpro

1_primacolazionemultistrato_alprobianco_630x472.jpg

Arriva la primavera e porta con sé la voglia di leggerezza e di mangiare più sano. Per godersi al meglio la giornata, niente è più importante di una colazione salutare e gustosa.
Le alternative vegetali allo yogurt di Alpro - naturalmente senza lattosio, ma ricche di proteine di alta qualità della soia e a basso contenuto di grassi saturi - sono la soluzione ideale per risvegliare le buone abitudini.
Ideali per la colazione i formati da 500 grammi che permettono moltissimi abbinamenti aggiungendo frutta fresca o cereali, ma anche creando uno smoothie o un overnight oats.
Per chi ama i gusti più esotici, Alpro Natural con Cocco è ideale per gustare un sapore tropicale, mentre chi preferisce la frutta estiva abbinata a una consistenza cremosa, può puntare su Alpro Pesca e Alpro Ciliegia. Gli amanti delle mandorle possono creare la loro colazione ideale con Alpro Natural con Mandorla, dal gusto delicato, ideale in combinazione con altri ingredienti oppure scegliere Alpro Vaniglia, dal gusto dolce e morbido.
Il formato da 125 grammi è invece ideale per una pausa sfiziosa dal gusto fruttato (Alpro Melograno, Alpro Mirtillo e Alpro Arancia rossa) o più semplice con Alpro Bianco.

Maggiori informazioni, prodotti e suggerimenti sul sito di Alpro

16/05/2018

la redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Stampa l'articolo Torna indietro

News

Un nuovo nome per una storica rassegna sarda

Da ieri fino a metà ottobre a Sassari e Sannori

artemis_danza_omaggio_a_pina_bausch.jpg

SASSARI. Da ora in poi Corpi in movimento si chiamerà Festival della danza d'autore. A Sassari fino al 19 ottobre spettacoli e incontri.

continua a leggere...

>

News

Bombana firma le danze della Notte della Taranta

La celebre manifestazione di Melpignano anche sulla Rai

taranta.jpg

MELPIGNANO. La Notte della Taranta dà grande spazio alla danza, quest'anno affidata alla fantasia coreografica di Davide Bombana.

continua a leggere...

>