decathlon
decathlon

Danza&Danza Web

Danza&Danza Web

News

A Padova cast per videodanza virtuale

Progetto a cura della compagnia Vox

visual_dance.jpg

PADOVA La Compagnia Voix, diretta da Margherita Bergamo (Telma Ha) a Chalon sur Saône, Francia, ha indetto una selezione per ballerine e ballerini a Padova, al fine di comporre il casting definitivo per la registrazione del videodanza in realtà virtuale “The Ecstasy of Gold Reloaded”, all’interno del progetto “Eve – dance is an unplaceable place”.

Sabato 10 Giugno 2018 presso il centro PadovaDanza audizione per ballerine e ballerini per partecipare ad un workshop gratuito che si terrà sempre a Padova dal 18 al 23 giugno e in seguito alle riprese di un VIDEODANZA IN REALTÀ VIRTUALE che si terranno a Venezia, lunedì 25 giugno, orario e location da confermare.

In caso di maltempo, le riprese saranno rinviate al giorno seguente .

Le ballerine e ballerini selezionati saranno invitati a partecipare ad un workshop gratuito da lunedì 18 a sabato 23 giugno (dalle ore 10:30 alle ore 14:00) e alle riprese del videodanza lunedì 25 giugno – o martedì 26 giugno in caso di maltempo (impegno di mezza giornata).

Si cercano candidati con una solida base in danza contemporanea, buona presenza davanti alla telecamera, attitudine aperta e curiosità per i nuovi mezzi di registrazione in realtà virtuale. Per maggiori informazioni sulla Compagnie Voix ed il progetto “Eve — dance is an unplaceable place”, è possibile visitare il sito: www.compagnievoix.com

Informazioni al Tel. 049 8827349 – cell. 348 2947552

 

 

16/05/2018

la redazione

Stampa l'articolo Torna indietro

Pro e contro

Il Ballo scaligero conquista la Cina

Accoglienze trionfali nel lungo tour per la compagnia e i solisti milanesi

cq5dam.web.738.462.jpg

Conclusa la lunga tournée cinese che ha segnato uno straordinario successo per il Ballo milanese, questa volta capitanato da tutti i talenti della casa. E in questo sta il successo più grande.

continua a leggere...

>

News

A Prato torna un 'classico' del contemporaneo italiano: Otto

La creazione più significativa dei Kinkaleri riproposta al Museo Pecci

otto.jpg

PRATO. Apparso quindici anni fa e diventato subito un grande successo nell'ambito del teatro performativo e di ricerca. OTTO torna ora per ripresentarci ironicamente i suoi eterni interrogativi.

continua a leggere...

>

News

In cucina si danza

Con the Kitchentheory dei Da Cru

thekitchetheory_ph_giovanni_bocchieri_sosp.jpg

ROMA. Debutta stasera al Vascello il nuovo lavoro della Da.Cru Dance Company di Marisa Ragazzo e Omid Ighani.

continua a leggere...

>

News

Silvia Gribaudi a Dimore d'autunno

A Castiglioncello residenze e incontri

silvia_gribaudi_ph_luca_giabardo_300x230.jpg

CASTIGLIONCELLO (LI) Dal 2011 la coreografa e danzatrice Silvia Gribaudi lavora in molte città italiane con donne OVER 60. Un progetto che negli anni si è articolato ed è cresciuto raggiungendo una qualità ed un impatto sociale straordinario. Da qui è nata la volontà di Armunia di radunare tutte le donne over 60 che hanno partecipato negli anni al progetto, nelle diverse regioni italiane dall'1 al 5 ottobre a Castiglioncello.

Continua a leggere...

>