Danza&Danza Web

Danza&Danza Web

Shop

DECATHLON SOSTIENE GLI ARTISTI DI DOMANI

img_2677.jpg

MILANO - Si consolida l'impegno di Decathlon Italia per il sostegno della danza e dei giovani talenti. A seguito dell'audizione tenutasi presso l'accademia milanese MoveOn è stata premiata Alessia Gorini, 21 anni, della provincia di Pavia, che ha ottenuto una borsa di studio al 100% offerta da Decathlon che le permetterà di studiare per un anno intero nel percorso professionale Performing Academy di MoveOn. Inoltre Decathlon ha omaggiato la vincitrice di una fornitura di prodotti della collezione Danza Domyos sia per il classico sia per il  contemporaneo per l’intero anno accademico.



12/04/2018

la redazione

Stampa l'articolo Torna indietro

News

The White Crow. Il Nureyev di Ralph Fiennes

Il film sulla fuga di Nureyev in distribuzione dal 25 luglio

fiennes.jpg

Già nelle sale europee, arriverà solo in piena estate in Italia The white crow, il film che Ralph Fiennes ha dedicato alla fuga in esilio di Nureyev, che è molto piaciuto all'anteprima del Torino Film Festival.

Continua a leggere...

>

News

A Londra e Mosca brillano gli scaligeri

Due inviti eccellenti per il Ballo milanese

nicoletta_manni_timofej_andrijashenko_ph_brescia_e_amisano_teatro_alla_scala_k65a0714_x.jpg

MILANO Lo stesso giorno su due palcoscenici leggendari per il balletto mondiale due giovani stelle milanesi danzano accanto a compagnie prestigiose.

Continua a leggere...

>

News

15 nuovi autori selezionati per la "Vetrina"

Saranno in scena a Ravenna dal 12 al 14 settembre

sguotti2piero_tauro.jpg

RAVENNA Ecco le selezioni alla prossima Vetrina Giovane Danza d'Autore del Network Anticorpi XL: 15 creazione saranno ospiti a Ravenna dal 12 al 14 settembre.

Continua a leggere...

>