Danza&Danza Web

Danza&Danza Web

Shop

COME SCEGLIERE LA TENUTA PER LA DANZA

I giusti consigli da Decathlon

dance_ss17_justo_pointe_001_expires_on_30_09_2021.jpg

Scegliere la tenuta perfetta per la danza è fondamentale, soprattutto se si ha poca esperienza o ci si avvicina per la prima volta alla disciplina. Decathlon offre sul proprio sito un servizio personalizzato per scegliere i capi più adatti a ciascuno.

Nella pagina dedicata alla danza classica si trovano tanti suggerimenti su body, collant e scarpette per trovare con facilità il prodotto più adatto alle proprie esigenze. Molto utili anche le sezioni dedicate specificamente a puntemezze punte, i pezzi must del corredo classico, con contributi video che spiegano nel dettaglio caratteristiche tecniche e peculiarità di ogni prodotto.

Chi ama il modern-jazz si orienterà invece all'apposita sezione dedicata alle calzature per questa disciplina.

20/02/2018

la redazione

Stampa l'articolo Torna indietro

Pro e contro

"Act of mercy" di Antonello Tudisco

_dsc2514_copy.jpg

NAPOLI Per la stagione “Stabile Danza” del Teatro Mercadante, il coreografo Antonello Tudisco. di Interno5, mette in scena un lavoro sulla ricerca della pietà nel tempo presente: "Act of mercy".

Continua a leggere...

 

>

News

FOG si allarga al DiD Studio con tre giovani proposte

IL 25 e 26 marzo con Giovanfrancesco Giannini, Collettivo Munerade e Salvo Lombardo

fog_giovanfrancesco_giannini_datamigration_1_ph_antonia_treccagnoli.jpg

MILANO Secondo appuntamento ideato da FOG 2019 in coproduzione con il DiD Studio di Ariella Vidach, partner prezioso del Triennale Teatro dell’Arte, per presentare al pubblico milanese alcune tra le più interessanti proposte della giovane danza italiana. In scen ala DiD Studio Fabbrica del Vapore il 25 e 26 marzo (dalle h.20) tre prime assolute all’insegna della ricerca. 

Continua a leggere...

>

News

"Sagra della primavera" e "Stabat Mater" di Edward Clug con il Balletto di Maribor

Al Sociale di Como il 29 marzo

stabat_mater.jpg

COMO Il Balletto del Teatro Nazionale Sloveno di Maribor diretto da Edward Clug è ospite al Teatro Sociale di Como con un dittico tra sacro e profano firmato dal direttore. In scena Le sacre du printemps di Igor Stravinsky e lo Stabat Mater di Pergolesi, venerdì 29 marzo h. 20.30.

Continua a leggere...

 

>

News

What we are: piattaforma coreografica a Udine

Candidature entro il 7 aprile

web_wwa_solo_foto_orrizzontale_kopie_1_.jpg

UDINE Scade il 7 aprile la open-call per la piattaforma coreografica What We Are rivolta ad autori e interpreti della scena contemporanea nazionale ed estera, in programma il 5 maggio al Teatro S. Giorgio di Udine, firmata dall’ADEB, Associazione Danza e Balletto, in collaborazione con Comune di Udine, CSS-Teatro Stabile di Innovazione F.V.G. e il nostro magazine. 

Continua a leggere...

 

>