decathlon
decathlon

Danza&Danza Web

Danza&Danza Web

News

"La Dame aux Camélias" con il Bolshoi Ballet al cinema

Zakharova è Marguerite Gautier

dame_aux_cameliaszakharova_revazov7_by_damir_yusupov.jpg

Appuntamento al cinema con la grande danza dal prestigioso teatro moscovita: domenica 4 febbraio (in replica 6 e 18 febbraio) arriva "La signora delle camelie" di John Neumeier, con Svetlana Zakharova protagonista. Distribuito in HD da QMI per StardustClassic. Elenco sale su www.stardustclassic.it

L’emozionante vicenda di Margherita, cortigiana in cerca d’amore protagonista del celebre romanzo di Alexandre Dumas figlio La signora delle camelie è interpretata dall’étoile Svletlana Zakharova. Con La signora delle camelie, il Bolshoi restituisce nuova vita al tragico capolavoro di Neumeier. 

Armand Duval, il giovane borghese che si innamora follemente di Marguerite Gautier, sarà interpretato da..... . Nonostante l’infedeltà di lei, Armand farà tutto il possibile per conquistare il suo cuore e convincerla a rinunciare alla sua vita permissiva.

 

 

03/02/2018

la redazione

Stampa l'articolo Torna indietro

News

Festa di compleanno per la Scuola di ballo dell'Opera

Nell'anno del novantesimo un gala e tante novità

scuola_di_danza_teatro_dell_opera_di_roma_yasuko_kageyama.jpg

ROMA. E' iniziato l'anno accademico della Scuola di Ballo dell'Opera che festeggia quest'anno i suoi novanta anni, con molte iniziative tra cui un Gala domenica prossima.

continua a leggere...

>

News

Le molte valenze del corpo nella danza ospitata al Florida

Nella rassegna di danza curata a Firenze da Versiliadanza

bad_lambs.jpg

FIRENZE Versiliadanza firma il programma della sezione danza di FLOW, Florida Now, progetto di multiresidenza artistica varato dalla Regione Toscana ormai sei anni fa. Ecco gli appuntamenti.

continua a leggere...

>

News

Gender Bender: un festival sull'umano

Parte il 24 ottobre a Bologna

thomas_lebrun_lesroisdelapiste_ph_frederic_iovino_1_.jpg

BOLOGNA. Sedicesima edizione per Gender Bender, festival prodotto dal Cassero LGBTI Center per esplorare le molteplici sfaccettature dell'umano contemporaneo.

continua a leggere... 

>

News

Invito di Sosta n. 11

Al Teatro Mecenate di Arezzo si danza contemporaneo

compagnia_simona_bertozzi_nexus_and_it_burns_burns_burns_foto_luca_del_pia_light.jpg

AREZZO Undicesima edizione per INVITO DI SOSTA, la rassegna di danza contemporanea d'autore curata da Sosta Palmizi al Teatro Mecenate con cinque spettacoli da ottobre a marzo.

Continua a leggere...

>