decathlon
decathlon

Danza&Danza Web

Danza&Danza Web

News

"La Dame aux Camélias" con il Bolshoi Ballet al cinema

Zakharova è Marguerite Gautier

dame_aux_cameliaszakharova_revazov7_by_damir_yusupov.jpg

Appuntamento al cinema con la grande danza dal prestigioso teatro moscovita: domenica 4 febbraio (in replica 6 e 18 febbraio) arriva "La signora delle camelie" di John Neumeier, con Svetlana Zakharova protagonista. Distribuito in HD da QMI per StardustClassic. Elenco sale su www.stardustclassic.it

L’emozionante vicenda di Margherita, cortigiana in cerca d’amore protagonista del celebre romanzo di Alexandre Dumas figlio La signora delle camelie è interpretata dall’étoile Svletlana Zakharova. Con La signora delle camelie, il Bolshoi restituisce nuova vita al tragico capolavoro di Neumeier. 

Armand Duval, il giovane borghese che si innamora follemente di Marguerite Gautier, sarà interpretato da..... . Nonostante l’infedeltà di lei, Armand farà tutto il possibile per conquistare il suo cuore e convincerla a rinunciare alla sua vita permissiva.

 

 

03/02/2018

la redazione

Stampa l'articolo Torna indietro

News

Compagnia Zappalà in tour

Lugano e Tunisi le prossime tappe

instrument_ser5512_1_.jpg

LUGANO Due nuove tappe internazionali della Compagnia Zappalà Danza:  LA NONA (dal caos, il corpo) - già Premio D&D miglior produzione italiana va in scena al LAC di Lugano il 24 febbraio, mentre a Tunisi debutta in prima assoluta Instrument Jam al Théatre National Tunisien l'1 marzo.

Continua a leggere... 

 

 

>

News

IL MONDO DELLA DANZA SI DA' APPUNTAMENTO A DANZA IN FIERA

Al via il 22 febbraio a Firenze

dif2018a.jpg

Manca poco alla XIII edizione di Danzainfiera in programma dal 22 al 25 febbraio alla Fortezza da Basso di Firenze. Centinaia di lezioni e stage con maestri di fama internazionale, audizioni, spettacoli, tantissimi espositori e ospiti internazionali. Anche Danza&Danza sarà presente con uno stand!

Continua a leggere...
 

>

News

Virgilio Sieni coreografa Petroushka

Il classico nella rilettura dell'autore in debutto a Bologna

petruska_foto_virgilio_sieni_2.jpg

BOLOGNA. Al Teatro Comunale Virgilio Sieni torna a Stravinskij e firma una sua messa in scena di Petroushka. Da stasera al 21 febbraio e poi in tournée.

continua a leggere...

>