decathlon
decathlon

Danza&Danza Web

Danza&Danza Web

News

DECATHLON METTE IN PALIO UNA BORSA DI STUDIO PER DANZATORI

Audizione il 7 ottobre a Milano

decathlon_moveon2.png

Decathlon conferma il suo interesse e il suo impegno nei confronti del mondo della danza mettendo in palio una borsa di studio per danzatori: il 7 ottobre, in occasione dell’ultima audizione per entrare a far parte dell’Accademia Professionale MoveOn di Milano, una commissione tecnica e artistica premierà il miglior talento con una borsa di studio.

Un’iniziativa nata dalla sensibilità di Decathlon nei confronti dei giovani talenti e che sposa perfettamente la mission educativa di MoveOn Academy. L'audizione consisterà in una prova di danza classica, una prova di modern e contemporary e un'esibizione individuale, oltre ad un colloquio attitudinale.

Info e prenotazioni: info@moveonmi.com, tel. 02.36752323 – 02.36752547

30/09/2017

la redazione

Stampa l'articolo Torna indietro

News

"La Bella" di Levaggi in versione Disney

Al Massimo di Palermo da stasera al 28 dicembre

_rosellina_garbo_grg5638.jpg

PALERMO Al Teatro Massimo il Natale è all'insegna della danza con la prima assoluta de La Bella addormentata di Matteo Levaggi, coreografo in residenza per il 2017. In scena dal 17 al 28 dicembre il Corpo di Ballo accompagnato dall'Orchestra, diretta da Farhad Mahani, presenta una riscrittura del classico di Petipa che trae suggestioni dai film di Walt Disney. 

Continua a leggere...

>

News

Al San Carlo 'Schiaccianoci' con le stelle

Vadim Muntagirov e Akane Takada del Royal Ballet con la compagnia partenopea

vadim_takane.jpg

NAPOLI. La stagione di balletto del teatro napoletano è in partenza e Giuseppe Picone annuncia le stelle ospiti che danzeranno con la sua compagnia in questi mesi

continua a leggere

>

News

I grandi balletti al cinema Esperia di Bastia Umbra

3.bol_the_20nutcracker_official_20hd_denis_20rodkin_20and_20anna_20nikulina_20_c_damir_20yusupov.jpg

BASTIA UMBRA È grazie alle “meraviglie della scienza e della tecnica” che oggi il pubblico, raccolto anche nei più piccoli centri d’Italia, può ammirare i più grandi titoli di danza, eseguiti al più alto livello. È quanto succede, ad esempio, al cinema Esperia di Bastia Umbra con quattro appuntamenti distribuiti in tre mesi con i grandi titoli del repertorio.

Continua a leggere...

 

>

News

Un Gong per Favale

Stasera e domani gli esiti della residenza artistica bolognese

le_supplici_gong_ph._alberto_trebbi_3.jpg

BOLOGNA In residenza all'Atelier Si e Teatro Comunale di Casalecchio il coreografo FAbrizio Favale ha completato la sua coreografia per due danzatori e due attori.

continua a leggere...

>