decathlon
decathlon

Danza&Danza Web

Danza&Danza Web

Shop

BALLET FOOT STRETCH

l'Attrezzo indispensabile per un collo del piede al top

16229341_1916621751904632_8130125014016983040_n.jpg

Ideato da David Campos, ex solista del Royal Ballet of Flanders e oggi insegnante e coreografo (trovate l'intervista sul n. 274 maggio/giugno 2017), il Ballet Foot Stretch è un innovativo attrezzo che permette di migliorare l'elasticità dei muscoli del piede in assoluta sicurezza. Frutto dell'esperienza diretta del suo inventore sul palcoscenico e in sala e della consulenza di un medico ortopedico, questo attrezzo aiuta a rinforzare ed allungare il collo del piede dando il giusto supporto al tallone e alla caviglia evitando così sovraccairichi dei tendini e delle articolazioni. Per questo motivo è utilizzato con successo da ballerini e ginnasti professionisti in tutto il mondo, ma anche da giovani danzatori.

Presente sul mercato internazionale dal oltre 15 anni, il Ballet Foot Stretch si sta facendo conoscere anche in Italia ed è acquistabile online nelle sue diverse varianti: Original, in legno; Slim, dal design più leggero, e il nuovissimo Dynamo, utilizzabile senza mani e comodo da trasportare grazie al manico removibile (disponibile anche in divertenti colori fluo).

01/10/2017

la redazione

Stampa l'articolo Torna indietro

News

Danza Made in Puglia alla conquista degli USA

Al Festival Great Friends Dance di Newport

photo_david_lee_black.jpg

NEWPORT. Danza italiana d'esportazione con l'esperienza della pugliese Simona De Tullio guest al festival americano con la sua compagnia.

continua a leggere...

>

News

L'utopia di Sieni si riprende la periferia di Firenze

Con la manifestazione Nuovi Cantieri Culturali Isolotto

_2._nuovi_cantieri_culturali_isolotto.jpg

FIRENZE. Da oggi a domenica il popoloso quartiere periferico della città toscana diventa un vivace centro di eventi e iniziative sociali e poetiche nel nome del gesto.

continua a leggere...

>

News

Dunja Jocic: viaggio nelle relazioni claustrofobie e travolgenti

"Don't talk to me me in my sleep" al Teatro Vascello di Roma e a Bolzano Danza

dunja_jocic_don_t_talk_to_me_in_my_sleep_photostill.png

ROMA Coreografa serba attiva in Olanda, Dunja Jocic con il suo lavoro di successo Don’t talk to me in my sleep, premiato al Noorderzon Festival 2015, approda per la prima volta in Italia. Al Vascello di Roma il 18 luglio e a Bolzano Danza il 20.

Continua a leggere...

>

News

Anne Teresa de Keersmaeker si dà al musical

Firmerà a Browadway le danze di una nuova edizione di West Side Story

224px_west_side_story_at_palace_theatre_in_broadway.jpg

NEW YORK. Debutterà nel febbraio 2020 la muova edizione del celebre show di Berstein e Robbins con coreografie e regia totalmente rinnovati.

continua a leggere...

>