Danza&Danza Web

Danza&Danza Web

Shop

BALLET FOOT STRETCH

l'Attrezzo indispensabile per un collo del piede al top

16229341_1916621751904632_8130125014016983040_n.jpg

Ideato da David Campos, ex solista del Royal Ballet of Flanders e oggi insegnante e coreografo (trovate l'intervista sul n. 274 maggio/giugno 2017), il Ballet Foot Stretch è un innovativo attrezzo che permette di migliorare l'elasticità dei muscoli del piede in assoluta sicurezza. Frutto dell'esperienza diretta del suo inventore sul palcoscenico e in sala e della consulenza di un medico ortopedico, questo attrezzo aiuta a rinforzare ed allungare il collo del piede dando il giusto supporto al tallone e alla caviglia evitando così sovraccairichi dei tendini e delle articolazioni. Per questo motivo è utilizzato con successo da ballerini e ginnasti professionisti in tutto il mondo, ma anche da giovani danzatori.

Presente sul mercato internazionale dal oltre 15 anni, il Ballet Foot Stretch si sta facendo conoscere anche in Italia ed è acquistabile online nelle sue diverse varianti: Original, in legno; Slim, dal design più leggero, e il nuovissimo Dynamo, utilizzabile senza mani e comodo da trasportare grazie al manico removibile (disponibile anche in divertenti colori fluo).

01/10/2017

la redazione

Stampa l'articolo Torna indietro

News

A Modena si danza tra classico, divi e novità

Da oggi la nuova stagione del Comunale Pavarotti

modena02ok.jpg

MODENA Si inaugura con il Progetto Bach di Aterballetto una stagione che offre un ampio ventaglio di scelte. Con l'aggiunta di divi.

Continua a leggere...

>

News

TrioConcertDance a Londra fa sold out al nuovo Linbury

Le dieci date che inaugurano la sala rinnovata della ROH sono esaurite

af_bl_hc_trio_concertdance_copyright_roberto_ricci.jpg

LONDRA Partito da Parma tre anni fa il progetto di Alessandra Ferri, Herman Cornejo e Bruce Levingston inaugura oggi la seconda sala della Royal Opera House.

Continua a leggere...

>

News

Viaggio d'Inverno con Preljocaj

Attesa creazione per la compagnia scaligera in prima il 24 gennaio

winterreise_angelin_preljocaj_le_prove_in_sala_ph_brescia_e_amisano_teatro_alla_scala_29_.jpg

MILANO C'è attesa per la novità assoluta che Angelin Preljocaj ha immaginato per 12 danzatori del Balletto del Teatro alla Scala. Il suo Winterreise sarà un viaggio nelle emozioni tutto da scoprire, in scena a partire dal 24 gennaio (repliche fino al 9 marzo) con anteprima il 23 per la Fondazione Rava, con il ricavato devoluto all'ospedale pediatrico Saint Damien di Haiti.

Continua a leggere...

>

News

X EDIZIONE PREMIO PROSPETTIVA DANZA TEATRO PADOVA

bando di partecipazione aperto sino al 15 marzo

casette_premio_prospettiva_danza_teatro.jpg

E' online il bando di partecipazione per la X edizione del progetto di residenze coreografiche Prospettiva Danza Teatro. In palio premi in denaro del valore di 7.000 euro.

Continua a leggere...

>