decathlon 2019
decathlon 2019

Danza&Danza Web

Danza&Danza Web

Shop

BALLET FOOT STRETCH

l'Attrezzo indispensabile per un collo del piede al top

16229341_1916621751904632_8130125014016983040_n.jpg

Ideato da David Campos, ex solista del Royal Ballet of Flanders e oggi insegnante e coreografo (trovate l'intervista sul n. 274 maggio/giugno 2017), il Ballet Foot Stretch è un innovativo attrezzo che permette di migliorare l'elasticità dei muscoli del piede in assoluta sicurezza. Frutto dell'esperienza diretta del suo inventore sul palcoscenico e in sala e della consulenza di un medico ortopedico, questo attrezzo aiuta a rinforzare ed allungare il collo del piede dando il giusto supporto al tallone e alla caviglia evitando così sovraccairichi dei tendini e delle articolazioni. Per questo motivo è utilizzato con successo da ballerini e ginnasti professionisti in tutto il mondo, ma anche da giovani danzatori.

Presente sul mercato internazionale dal oltre 15 anni, il Ballet Foot Stretch si sta facendo conoscere anche in Italia ed è acquistabile online nelle sue diverse varianti: Original, in legno; Slim, dal design più leggero, e il nuovissimo Dynamo, utilizzabile senza mani e comodo da trasportare grazie al manico removibile (disponibile anche in divertenti colori fluo).

01/10/2017

la redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Stampa l'articolo Torna indietro

News

Esami con lode all'Accademia della Scala

Venti diplomati con ottimi voti

foto_diplomati1.jpg

MILANO Si è concluso l'anno accademico con i tradizionali esami di fine corso. Venti i diplomati di quest'anno.

continua a leggere...

>

News

A Matera artisti e filosofi alla ricerca del Petrolio

Un progetto culturale sull'uomo del nuovo millennio

matera.jpg

MATERA In occasione delle celebrazioni per la Capitale Europea della Cultura Matera ospita un articolato progetto di arte e pensiero con molti coregrafi e performer.

Continua a leggere...

>

News

Tanti debutti per il ritorno della Bella

Alla Scala il balletto dei balletti dal 26 giugno

la_bella_addormentata_nel_bosco.jpg

MILANO Molti debutti per il ritorno del capolavoro del balletto classico nella versione di Nureyev che nacque proprio alla Scala nel 1966.

Continua a leggere...

>