Danza&Danza Web

Danza&Danza Web

Shop

BALLET FOOT STRETCH

l'Attrezzo indispensabile per un collo del piede al top

16229341_1916621751904632_8130125014016983040_n.jpg

Ideato da David Campos, ex solista del Royal Ballet of Flanders e oggi insegnante e coreografo (trovate l'intervista sul n. 274 maggio/giugno 2017), il Ballet Foot Stretch è un innovativo attrezzo che permette di migliorare l'elasticità dei muscoli del piede in assoluta sicurezza. Frutto dell'esperienza diretta del suo inventore sul palcoscenico e in sala e della consulenza di un medico ortopedico, questo attrezzo aiuta a rinforzare ed allungare il collo del piede dando il giusto supporto al tallone e alla caviglia evitando così sovraccairichi dei tendini e delle articolazioni. Per questo motivo è utilizzato con successo da ballerini e ginnasti professionisti in tutto il mondo, ma anche da giovani danzatori.

Presente sul mercato internazionale dal oltre 15 anni, il Ballet Foot Stretch si sta facendo conoscere anche in Italia ed è acquistabile online nelle sue diverse varianti: Original, in legno; Slim, dal design più leggero, e il nuovissimo Dynamo, utilizzabile senza mani e comodo da trasportare grazie al manico removibile (disponibile anche in divertenti colori fluo).

01/10/2017

la redazione

Stampa l'articolo Torna indietro

Pro e contro

"Act of mercy" di Antonello Tudisco

_dsc2514_copy.jpg

NAPOLI Per la stagione “Stabile Danza” del Teatro Mercadante, il coreografo Antonello Tudisco. di Interno5, mette in scena un lavoro sulla ricerca della pietà nel tempo presente: "Act of mercy".

Continua a leggere...

 

>

News

FOG si allarga al DiD Studio con tre giovani proposte

IL 25 e 26 marzo con Giovanfrancesco Giannini, Collettivo Munerade e Salvo Lombardo

fog_giovanfrancesco_giannini_datamigration_1_ph_antonia_treccagnoli.jpg

MILANO Secondo appuntamento ideato da FOG 2019 in coproduzione con il DiD Studio di Ariella Vidach, partner prezioso del Triennale Teatro dell’Arte, per presentare al pubblico milanese alcune tra le più interessanti proposte della giovane danza italiana. In scen ala DiD Studio Fabbrica del Vapore il 25 e 26 marzo (dalle h.20) tre prime assolute all’insegna della ricerca. 

Continua a leggere...

>

News

"Sagra della primavera" e "Stabat Mater" di Edward Clug con il Balletto di Maribor

Al Sociale di Como il 29 marzo

stabat_mater.jpg

COMO Il Balletto del Teatro Nazionale Sloveno di Maribor diretto da Edward Clug è ospite al Teatro Sociale di Como con un dittico tra sacro e profano firmato dal direttore. In scena Le sacre du printemps di Igor Stravinsky e lo Stabat Mater di Pergolesi, venerdì 29 marzo h. 20.30.

Continua a leggere...

 

>

News

What we are: piattaforma coreografica a Udine

Candidature entro il 7 aprile

web_wwa_solo_foto_orrizzontale_kopie_1_.jpg

UDINE Scade il 7 aprile la open-call per la piattaforma coreografica What We Are rivolta ad autori e interpreti della scena contemporanea nazionale ed estera, in programma il 5 maggio al Teatro S. Giorgio di Udine, firmata dall’ADEB, Associazione Danza e Balletto, in collaborazione con Comune di Udine, CSS-Teatro Stabile di Innovazione F.V.G. e il nostro magazine. 

Continua a leggere...

 

>