decathlon
decathlon

Danza&Danza Web

Danza&Danza Web

Shop

BALLET FOOT STRETCH

l'Attrezzo indispensabile per un collo del piede al top

16229341_1916621751904632_8130125014016983040_n.jpg

Ideato da David Campos, ex solista del Royal Ballet of Flanders e oggi insegnante e coreografo (trovate l'intervista sul n. 274 maggio/giugno 2017), il Ballet Foot Stretch è un innovativo attrezzo che permette di migliorare l'elasticità dei muscoli del piede in assoluta sicurezza. Frutto dell'esperienza diretta del suo inventore sul palcoscenico e in sala e della consulenza di un medico ortopedico, questo attrezzo aiuta a rinforzare ed allungare il collo del piede dando il giusto supporto al tallone e alla caviglia evitando così sovraccairichi dei tendini e delle articolazioni. Per questo motivo è utilizzato con successo da ballerini e ginnasti professionisti in tutto il mondo, ma anche da giovani danzatori.

Presente sul mercato internazionale dal oltre 15 anni, il Ballet Foot Stretch si sta facendo conoscere anche in Italia ed è acquistabile online nelle sue diverse varianti: Original, in legno; Slim, dal design più leggero, e il nuovissimo Dynamo, utilizzabile senza mani e comodo da trasportare grazie al manico removibile (disponibile anche in divertenti colori fluo).

01/10/2017

la redazione

Stampa l'articolo Torna indietro

News

"La Bella" di Levaggi in versione Disney

Al Massimo di Palermo da stasera al 28 dicembre

_rosellina_garbo_grg5638.jpg

PALERMO Al Teatro Massimo il Natale è all'insegna della danza con la prima assoluta de La Bella addormentata di Matteo Levaggi, coreografo in residenza per il 2017. In scena dal 17 al 28 dicembre il Corpo di Ballo accompagnato dall'Orchestra, diretta da Farhad Mahani, presenta una riscrittura del classico di Petipa che trae suggestioni dai film di Walt Disney. 

Continua a leggere...

>

News

Al San Carlo 'Schiaccianoci' con le stelle

Vadim Muntagirov e Akane Takada del Royal Ballet con la compagnia partenopea

vadim_takane.jpg

NAPOLI. La stagione di balletto del teatro napoletano è in partenza e Giuseppe Picone annuncia le stelle ospiti che danzeranno con la sua compagnia in questi mesi

continua a leggere

>

News

I grandi balletti al cinema Esperia di Bastia Umbra

3.bol_the_20nutcracker_official_20hd_denis_20rodkin_20and_20anna_20nikulina_20_c_damir_20yusupov.jpg

BASTIA UMBRA È grazie alle “meraviglie della scienza e della tecnica” che oggi il pubblico, raccolto anche nei più piccoli centri d’Italia, può ammirare i più grandi titoli di danza, eseguiti al più alto livello. È quanto succede, ad esempio, al cinema Esperia di Bastia Umbra con quattro appuntamenti distribuiti in tre mesi con i grandi titoli del repertorio.

Continua a leggere...

 

>

News

Un Gong per Favale

Stasera e domani gli esiti della residenza artistica bolognese

le_supplici_gong_ph._alberto_trebbi_3.jpg

BOLOGNA In residenza all'Atelier Si e Teatro Comunale di Casalecchio il coreografo FAbrizio Favale ha completato la sua coreografia per due danzatori e due attori.

continua a leggere...

>