decathlon
decathlon

Danza&Danza Web

Danza&Danza Web

News

Enzo Cosimi: appuntamento a Bari

Al Teatro Kismet due lavori e una master class

enzo_cosimi.jpg

BARI. Continua il periodo d'oro di riscoperta e valorizzazione del lavoro teatrale di uno dei nomi più importanti della prima generazione della'nuova danza italiana', Enzo Cosimi. 

Al Teatro Kismet di Bari per la rassegna DAB/Danza a Bari a cura di Teatro Pubblico Pugliese martedì 11 e mercoledì 12 aprile due spettacoli e una master class offrono un ritratto composito e articolato del coreografo romano.

Martedì 11 va in scena Estasi -Parte prima e seconda, recente creazione che fa parte del progetto Sulle passioni dell'anima: indagine sul concetto deld esiderio, carnale e spirituale, religioso e erotico.

Mercoledì il potente Sopra di me il diluvio, con Paola Lattanzi, premiato da D&D nel 2014 come produzione dell'anno, una one woman performance di forza tellurica, squassante come il tema che affronta: una immimente Apocalisse.

Sempre mercoledì 12 Enzo Cosimi terrà una master class aperta a danzatori, perfomer attori e artisti visivi con esperienza al movimento. 

Informazioni su www.teatropubblicopugliese.it

07/04/2017

D&D

Stampa l'articolo Torna indietro

News

A Perego il GD'A emilianoromagnolo 2017

Assegnato al coreografo di Parma

peregiohorizon.jpg

REGGIO EMILIA. Durante le giornate di Aperto, Festival multidisciplinare reggiano, spazio alla ricerca e alla promozione degli artisti emergenti con il Premio per la Giovane Danza d'Autore della regione.

 

continua a leggere

>

News

Milanoltre guarda alla danza di ogni latitudine

La trentunesima edizione decolla giovedì 28 settembre

milano_artexpodanzamikrokosmos_2011c2b8foto_herman_sorgeloos.jpg

MILANO. Sta per partire la tradizionale vetrina della danza contemporanea milanese, che tra grandi ritorni, focus nazionali e sezioni tematiche arriverà al 22 ottobre

continua a leggere

>

News

Fattoria Vittadini si autocelebra 'disordinatamente'

Per i dieci anni dalla fondazione del gruppo a Milano fino a dicembre

fattoria_vittadini_2_3.jpg

MILANO. A little bit messy: un po' disordinatamente. Così Fattoria Vittadini definisce il ricco programma che si spalma per tre mesi in vari spazi della città per dimostrare il proteiforme talento della formazione nata dieci anni fa.

continua a leggere

>