decathlon
decathlon

Danza&Danza Web

Danza&Danza Web

Shop

IN ARRIVO LO YOGA DAY

Il 21 giugno in tutta Italia appuntamenti dedicati alla disciplina

yoga_day.jpg

Il 21 giugno è una data che gli appassionati di Yoga segneranno in agenda: è lo Yoga Day, vera e propria festa in cui sarà possibile seguire lezioni e altre attività in tutta la penisola.

Da sempre attento a questa disciplina, anche Decathlon partecipa allo Yoga Day con tanti appuntamenti proposti in diversi punti vendita, oltre a offrire speciali promozioni sui prodotti specializzati. Per la partica dello Yoga dolce si può scegliere la collezione in cotone biologico (pantaloni 7,99 euro, leggings 11,99 e t-shirt 9,99) oppure optare per la collezione ideata Yoga+, ideata per lo Yoga dinamico, comoda e traspirante come i leggings senza cuciture (14,99). Per l'uomo comodissima la t-shirt senza cuciture (14,99).

Tutti i capi sono in vendita nei punti vendita e su Decathlon.it

16/06/2017

la redazione

Stampa l'articolo Torna indietro

News

FESTIVAL MIRABILIA XI EDIZIONE AL VIA

In programma anche un progetto sulla precarietà

mirabilia_2017_immagine_guida.png

FOSSANO - E’ in programma dal 27 giugno al 2 luglio la XI edizione di Mirabilia International Circus & Performing Arts Festival, intitolata “The Soul Surfers”. In scena 56 compagnie tra danza, circo di ricerca e teatro di strada. In programma anche Trentesimo, progetto performativo multidisciplinare sulla precarietà.

>

News

Inequilibrio festeggia 20 anni

Da oggi a Castello Pasquini

sharaf_dar_zaid_rid.jpg

CASTIGLIONCELLO Inequilibrio compie vent’anni. Dal 21 giugno al 2 luglio a Castello Pasquini di Castiglioncello (LI), un viaggio nella nuova scena tra teatro e danza con ospiti internazionali e incontri. 

Continua a leggere...

 

>

News

Il Sogno torna a incantare Milano

Il celebre balletto di Balanchine dal 28 giugno alla Scala

sogno_di_una_notte_di_mezzestate_george_balanchine_teatro_alla_scala_ph._brescia.jpg

MILANO Torna a incantare il pubblico con le sue invenzioni coreografiche e la sua poesia amorosa il classico di Balanchine.

Continua a leggere...

>

News

L'India è vicina con Bhinna Vyniasa

Lo spettacolo in tournée italiana

3._bhinna_vinyasa_attakkalari_marco_caselli_nirmal_w124_0113.jpg

Dopo la prima europea a Fabbrica Europa continua il tour italiano della compagnia di danza contemporanea Attakalari Repetory Company, tra le principali esperienze artistiche dedicate alla danza contemporanea in India.

Continua a leggere...

>